consultingco

Storia Azienda

Remac è nata nel 1979 come azienda per la riparazione di fotocopiatrici, fax, macchine da scrivere e da oltre 30 anni opera con successo in questo settore. Oggi commercia fotocopiatrici digitali multifunzione bianco / nero / colore, sistemi di cassa per la gestione di negozi ed ristoranti e successivamente ne cura l'assistenza tecnica e la fornitura dei materiali di consumo.
L'azienda opera in tutto il Veneto ed in particolare in tutta la provincia di Vicenza. La sede centrale è situata nella storica Pievebelvicino ( Schio - VI ).

Remac snc di Reghelin Claudio ormai da anni si affida per il reparto fotocopiatrici al machio Sharp sinonimo di Qualità e Garanzia, mentre per il reparto registratori di cassa e sistemi di gestione si affida all'affermato machio Rch.

Trattiamo tutta la provincia di Vicenza (Bassano del Grappa, Schio, Valdagno, Arzignano, Montecchio Maggiore, Thiene, Lonigo, Romano d'Ezzelino, Malo, Cassola, Dueville, Rosà, Marostica, Chiampo, Tezze sul Brenta, Cornedo Vicentino, Torri di Quartesolo, Altavilla Vicentina, ecc..)